Ancona, la spacciatrice del Sert
ci ricasca: arresto bis in pochi giorni

Ancona, la spacciatrice del Sert ci ricasca: arresto bis in pochi giorni
1 Minuto di Lettura
Lunedì 9 Febbraio 2015, 11:21 - Ultimo aggiornamento: 14:05
ANCONA - Un lupo, anzi la lupa, perde il pelo ma non il vizio. Una donna è stata arrestata stamattina ad Ancona dai carabinieri della Tenenza di Falconara per spaccio aggravato di eroina I militari, nel corso di alcuni servizi, monitorando i paraggi del Sert di Ancona, avevano notato che sin dal primo mattino, erano presenti diverse persone che, con largo anticipo, attendevano l’apertura della struttura. E' stata proprio questa presenza così anticipata a mettere sul chi va là gli investigatori che da subito ipotizzavano che, a svegliare così precocemente queste persone, non fosse solo l'urgenza di recarsi al Sert per terapie di disintossicazione.



In realtà i tossicodipendenti così mattinieri erano in attesa di S.A. 46 enne, slovacca. In un angolo della piazza, in diversi acquistavano dalla donna delle dosi di eroina dirigendosi poi verso il Sert per prendere la terapia. I militari ne hanno bloccato uno recuperando la dose appena acquistata e raggiungevano la donna all’interno della struttura. ui l'hanno trovata mentre spudoratamente cedeva una dose e in possesso di altri due involucri di eroina, pronti per la vendita.



La donna, che solo dieci giorni prima, sempre davanti al Sert, era stata fermata per fatti analoghi dalla Mobile di Ancona, veniva nuovamente tratta in arresto e dovrà rispondere davanti ai giudici di spaccio continuato di eroina aggravato dal fatto di avere compiuto l’attività delittuosa nei pressi di una struttura destinata al recupero dei tossicodipendenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA