Ancona, orrore al Castellano
è Andrea Tarini l'uomo
schiacciato dall'auto ribaltata

Ancona, orrore al Castellano è Andrea Tarini l'uomo schiacciato dall'auto ribaltata
1 Minuto di Lettura
Lunedì 8 Settembre 2014, 09:18 - Ultimo aggiornamento: 18:27
ANCONA - Ancona piange Andrea Tarini, 39 anni, pap di due bambine, morto ieri sera in un incidente stradale in via del Castellano. L'auto del giovane operaio è sbandata, si è schiantata contro un albero e poi si è ribaltata sull’asfalto di lato, finendo per incastrare il conducente,probabilmente proiettato fuori dall’abitacolo dalla violenza dell’urto e dall’esplosione degli airbag.





E’ morto così Andrea Tarini, 39 anni, residente ad Ancona in via Brecce Bianche. Il dramma ieri sera poco prima delle 21 in via del Castellano, all'altezza del civico 48 nel tratto di strada compreso tra Villa Romana e il complesso dei Saveriani.



Il giovane, diretto verso Ancona, era al volante dell’Opel Meriva intestata al padre. Ad un certo punto per cause non ancora precisate Andrea Tarini ha centrato in pieno una pianta che si trovava dall'altra parte della carreggiata.



L'auto, come impazzita, si è girata su se stessa e ribaltata per fermarsi poi con il lato del passeggero rivolto verso la sede stradale. La morte del giovane padre di famiglia è stata immediata.



Padre di due bambine, Andrea Tarini per diversi anni aveva militato nel settore giovanile del Piano San Lazzaro. Era un operaio specializzato nel settore delle trivellazioni e lavorava in un’azienda del settore la cui sede si trova dalle parti di San Biagio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA