Castelforte: incontro tra il sindaco Cardillo e il presidente della Federazione canottaggio Abbagnale

Il sindaco di Castelforte Giancarlo Cardillo insieme al presidente della Federazione Italiana Canottaggio Giuseppe Abbagnale
di Andrea Gionti
1 Minuto di Lettura
Venerdì 7 Maggio 2021, 16:56

Il sindaco di Castelforte Giancarlo Cardillo ha incontrato in mattinata nell'aula consiliare il presidente della Federazione Italiana Canottaggio, Giuseppe Abbagnale, vincitore di due titoli olimpici e sette mondiali nella disciplina. Sono intervenuti anche il presidente della Federazione Operatori Suio Terme Dalida Santamaria e il vice presidente Domenico Martini, il professor Enzo Patierno, docente di Comunicazione Ambientale presso la “Sapienza” di Roma, l'assessore al Turismo Paola Iotti, e il capo ufficio stampa della Federazione Italiana Canottaggio Claudio Tranquilli.
Nel corso dell'incontro è stata esaminata la possibilità di una comune partecipazione di tutti i soggetti pubblici e privati intervenuti al prossimo bando per la promozione turistica lanciato dalla Regione Lazio. Inoltre è emersa la possibilità di realizzare a Suio Terme, nell'area prospicente il Giardino Belvedere, una scuola di canottaggio e una grande manifestazione a maggio 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA