Madonna apre una palestra al Colosseo

(crushable.com)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Febbraio 2013, 20:32 - Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 19:08

ROMA - Avete superato i cinquanta e quando guardate il fisico di Madonna pensate che sia un prodigio della natura? Beh niente di pi sbagliato, non si tratta n di trattamenti misteriosi n della scoperta dell’elisir di lunga vita. Addominali scolpiti e carni sode per la signorina Ciccone sono solo i risultato di una dieta ferrea e di una pratica costante, forse quasi parossistica, di esercizi fitness specifici.

I più maligni dicono anche che qualche merito l’abbia il suo boy friend, al solito notevolmente più giovane di lei. Dal 2010 Madonna ha deciso di espandere nel mondo questa filosofia di vita, strizzando non tanto velatamente l’occhio all’aspetto commerciale. Così la pop star ha dato vita ad una catena di palestre dove si praticano le attività che hanno contribuito a renderla veramente longeva. Dopo gli impianti aperti in Messico, Australia, Russia e Cile ora anche in Italia, precisamente a Roma, arriva l’Hard Candy Fitness. A pochi passi dal Colosseo, a Maggio, aprirà una palestra di 1200 metri quadrati distribuiti su tre piani.

Lo sbarco in Europa avviene attraverso la partnership con la catena Dabliu e già promette di essere un grande successo. Strutture all’avanguardia e sale relax come quella per lo yoga saranno il piatto forte di questa palestra. Ma la caratteristica specifica è la scelta che si può fare tra i vari programmi di allenamento denominati Addicted to Sweat. Largo allora a lezioni di coreografia come il Towel o Chair, dove serve solo una sedia e un asciugamano oltre a una buona dose di resistenza, vista la determinazione di Madonna!

© RIPRODUZIONE RISERVATA