La Lazio licenzia Vlado: «giusta causa»
Reja presentato ufficialmente oggi alle 14

La Lazio licenzia Vlado: «giusta causa» Reja presentato ufficialmente oggi alle 14
di Alberto Abbate
1 Minuto di Lettura
Sabato 4 Gennaio 2014, 14:06 - Ultimo aggiornamento: 10 Febbraio, 18:20
Lazio-Petkovic, nessun accordo fra le parti nemmeno in mattinata. Si va alla guerra legale Dopo i primi allenamenti arriva la presentazione ufficiale da tecnico della Lazio. Edy Reja farà la conferenza stampa oggi pomeriggio, alla vigilia del match con l'Inter in cui esordirà in panchina: a darne notizia ieri sul sito lo stesso club: «Domani ore 14.00 conferenza stampa presso il Centro Sportivo di Formello». Atteso alla presentazione anche il presidente, Claudio Lotito. Questa la formalizzazione, un nuovo inizio dopo la drastica conclusione.



«La S.S.Lazio s.p.a. comunica di avere risolto per giusta causa il contratto di lavoro sportivo con i sigg.ri Vladimir Petkovic, Antonio Manicone e Paolo Rongoni, a conclusione di un procedimento disciplinare promosso con regolare contestazione di addebiti e giustificazioni presentate dagli interessati. I fatti accaduti hanno determinato la cessazione del vincolo fiduciario che costituisce elemento essenziale del rapporto di lavoro. La società comunica di avere incaricato della conduzione della squadra il sig. Edoardo Reja, il quale si avvarrà della collaborazione dei sigg. Alberto Bollini e Adriano Bianchini». E' questo il comunicato apparso sul sito biancoceleste.



C'è anche l'autorizzazione del Settore Tecnico per il tesseramento di Reja: il goriziano lunedì sera potrà riesordire sulla panchina biancoceleste contro l'Inter. L'ok al fotofinish: in realtà il tesserino formale arriverà direttamente dopo la Befana, martedì, quando riapriranno gli uffici del Settore Tecnico.



LA LAZIO LICENZIA PETKOVIC: SEI D'ACCORDO CON QUESTA DECISIONE? CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL SONDAGGIO
© RIPRODUZIONE RISERVATA