Endless Love, le anticipazioni di oggi (venerdì 3 maggio): Nihan vede ancora Emir con Zeynep e decide di sparire

Endless Love, le anticipazioni di oggi (venerdì 3 maggio): Nihan vede ancora Emir con Zeynep e decide di sparire
2 Minuti di Lettura
Venerdì 3 Maggio 2024, 07:51 - Ultimo aggiornamento: 13:39

Dopo il cambio di programmazione e lo stop di Terra Amara, torna anche oggi l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda sempre su Canale 5 alle 14.10. Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, venerdì 3 maggio.

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (venerdì 3 maggio): la decisione inaspettata di Rosa

Endless Love, le anticipazioni di oggi

Salih è distrutto perché Zeyep non vuole più saperne di lui.

Parlando con Onder del suo incidente, Kemal gli chiede se anche lui non abbia il sospetto che sia stato un brutto tiro di Emir. Per proteggere sua figlia dalle ire del marito, Onder intima a Kemal di non mettere in giro simili sospetti. Ma Kemal, proprio perché vuole proteggere Nihan, consiglia a Onder di riflettere sulle sue parole e su quanto gli è capitato. Emir promette a Zeynep di eliminare tutti gli ostacoli che impediscono loro di stare insieme.

Amici 23 il Serale, gli spoiler della settima puntata (sabato 4 maggio): ballottaggio, eliminato, ospiti e il guanto di sfida. Rischiano Martina e Mida. Slitta la semifinale

Durante un incontro di lavoro in un ristorante, Hakki conferma a Kemal la fiducia che ha riposto in lui, esprimendo un giudizio negativo su Emir. Raggiunti da Asu, Hakki affida a lei e a Kemal la direzione della compagnia. Intanto Nihan, infuriata dopo aver visto di nuovo Emir con Zeynep, decide di sparire per qualche ora, scatenando le ire di Emir che la va a cercare a casa di Kemal, ma senza successo. Tornato a casa, lo aspettano altre sorprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA