Travolta da un treno merci alla stazione abruzzese: morta donna di 31 anni. Lascia due bambine

Tragedia a Roseto degli Abruzzi. Indagini di carabinieri e polfer per capire la dinamica dell’investimento. Traffico ferroviario bloccato fino alle 6 del mattino

Travolta nella notte da un treno merci alla stazione: morta donna di 31 ann
1 Minuto di Lettura
Giovedì 21 Marzo 2024, 08:52 - Ultimo aggiornamento: 18:33

Donna di 31 anni, mamma di due bambine, è stata travolta nella notte da un treno merci alla stazione: è morta sul colpo. Stanotte, intorno alle 3,30, una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, è intervenuta alla stazione a causa di un grave incidente ferroviario.

Cristina Maccabei travolta e uccisa dal treno per salvare la sua cagnolina: aveva 45 anni, lascia un figlio piccolo

Una mamma rosetana è stata investita da un treno merci in transito verso nord all'altezza della stazione di Roseto. La giovane è morta sul colpo. Il treno si è fermato dopo circa un chilometro dal punto dell'investimento. Il traffico ferroviario è rimasto bloccato fino alle 6 del mattino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Mosciano Sant'Angelo e Giulianova, la polizia scientifica e ferroviaria e il personale del 118. Si stanno svolgendo indagini per capire se la donna abbia lasciato lettere o messaggi di addio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA