Lega Pro, passo indietro Teramo: vince la Maceratese (0-1)

Lega Pro, passo indietro Teramo: vince la Maceratese (0-1)
di Anja Cantagalli
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 7 Dicembre 2016, 16:22
Il Teramo cancella subito la vittoria salvezza in casa del Forlì, perdendo in casa contro la Maceratese (0-1) e fallendo di nuovo nel dare continuità al successo importante arrivato domenica.

Nofri manda in campo Cericola dal primo minuto, ma regalerà di fatto un tempo agli avversari, tornando sui suoi passi ad inizio ripresa. Dopo un autogol sfiorato da Perna, il Teramo incassa la rete che sarà decisiva in contropiede, con Palmieri a beffare di testa Rossi.

I biancorossi hanno un paio di occasioni, ma è Rossi ad essere decisivo in uscita su Colombi. Nella ripresa la squadra di Nofri (squalificato) non riuscirà a creare grossi pericoli nonostante la pressione costante. E’ Croce a divorarsi l’occasione migliore, con la traversa a dire di no invece a Colombi.

A pochi istanti dal termine, è ancora Rossi a tenere in vita il Teramo fermando un tentativo ravvicinato di De Grazia. Ma è tutto inutile. I biancorossi saranno di scena domenica a Parma senza Bulevardi, squalificato. 

TERAMO – MACERATESE 0 - 1

Teramo: Rossi; Sales (38’st Fratangelo), Caidi, Speranza, D’Orazio; Bulevardi (1’st Petermann), Carraro, Di Paolantonio; Petrella, Sansovini, Cericola (1’st Croce). A disp.: Calore, Capitanio, Altobelli, Manganelli, Orlando, Karkalis, Mantini, Cesarini, Steffè. All.: Stefanelli (Nofri squalificato).
Maceratese: Forte; Marchetti, Gattari, Perna, Ventola; Mestre (43’st Bangoura), Malaccari, De Grazia; Colombi, Palmieri (28’st Franchini), Turchetta. A disp.: Moscatelli, Gremizzi, Broli, Bondioli, Massei, Ramadani, Cannoni. All.: Giunti.
Arbitro: Ayroldi di Molfetta.
Reti: 9’pt Palmieri.
Note: spettatori 1208; ammoniti Bulevardi, Sales, Caidi, Forte, Perna, Marchetti; recuperi 1’ e 4’. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA