Incidente sull'A24, muore operaio di 32 anni investito da un camion ad Avezzano: era a lavoro in un cantiere

Inutili i tentativi del personale del 118 subito accorso sul luogo dell'incidente

Incidente mortale sull'A24, operaio investito e ucciso da un camion ad Avezzano mentre lavorava in un cantiere
2 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Luglio 2023, 14:19 - Ultimo aggiornamento: 17:04

Incidente mortale sull'autostrada A24 nei pressi del casello di Avezzano: un operaio è stato investito da un camion mentre lavorava in un cantiere. Inutili i tentativi del personale del 118 subito accorso sul luogo dell'incidente, giunti insieme alla polizia stradale di Avezzano che sta indagando sul fatto.

Perugia, con l'auto contro un camion e poi nella scarpata: grave uomo di 78 anni

La vittima

È un operaio di 32 anni residente a Sora (Frosinone) la vittima dell'incidente avvenuto nel primo pomeriggio sull'autostrada A24-A25, nel tratto tra Avezzano e Magliano dei Marsi.

Lì, all'altezza del Km 88 Nord il 32enne è stato urtato da uno dei camion in transito verso Roma mentre era impegnato in alcuni lavori di manutenzione e segnaletica stradale portati avanti da una ditta esterna. Il conducente si è fermato ed ha prestato i primi soccorsi dando l'allarme. L'operaio è rimasto ferito in maniera molto grave ed è deceduto poco dopo l'arrivo dell'ambulanza. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Avezzano ed il personale sanitario del 118. Il traffico ha subito rallentamenti. In una nota, Anas ha espresso «il più sincero cordoglio ai familiari del giovane operaio».

Vacanze, weekend da bollino rosso sulle strade italiane: 10 km di coda sulla A1 per un incidente a Piacenza

© RIPRODUZIONE RISERVATA