Viterbo, due ottantenni a processo
L'accusa: molestie sessuali alle badanti

Viterbo, due ottantenni a processo L'accusa: molestie sessuali alle badanti
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 15 Gennaio 2014, 11:13 - Ultimo aggiornamento: 19:57
VITERBO - Ormoni senza et. Sono quelli di due anziani, uno di Vetralla e l’altro di Blera, sotto processo per violenza sessuale a 80 anni in due distinti procedimenti, con l’accusa di avere molestato le badanti. Entrambe dell’Est europeo e di decenni più giovani le presunte vittime: un’ucraina 28enne e una romena di 39 anni, che hanno annunciato la costituzione di parte civile assistite dagli avvocati Anna Mariani e Franco Taurchini.



Il calvario dell’ucraina, ospite fin da bambina in quella famiglia dopo il disastro di Chernobyl, sarebbe iniziato quando l’anziano, rimasto vedovo, voleva che con le buone o con le cattive avrebbe fatto le veci della moglie. Dopo innumerevoli ricoveri per le botte ricevute, ha fatto un filmato col telefonino portandolo ai carabinieri.



L’ottantenne di Blera, invece, fedelissimo del Viagra, secondo l’accusa non avrebbe perso occasione, nell’urgenza da pillola blu, di mostrarsi nudo alla badante, strusciarsi a lei mentre lavava i piatti, infilarsi di notte nel suo letto o chiederle servizi extra a tutte l’ore, con frasi tipo “vieni qua che ti faccio un massaggetto” e ben più spinte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA