Viterbo, spacciava agli studenti all'uscita da scuola: arrestato 24enne

Viterbo, spacciava agli studenti all'uscita da scuola: arrestato 24enne
1 Minuto di Lettura
Martedì 6 Ottobre 2015, 12:09 - Ultimo aggiornamento: 12:10
Un'operazione in sinergia tra i militari della Compagnia di Viterbo e quelli del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo ha portato all'arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti di un cittadino nigeriano 24enne già gravato da precedenti penali per droga.



L'uomo è stato tratto in arresto perché, notato mentre si aggirava in città nei pressi di istituti scolastici è stato posto sotto attenzione dagli uomini del Nucleo Investigativo i quali, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare, lo hanno trovato in possesso di circa 10 grammi di marijuana, cinque grammi di hashish 7 grammi di shaboo e la somma contanti di 800 euro provento dell'illecita attività.



Tutto lo stupefacente era già diviso in singole dosi e pronto per essere venduto agli studenti. Alla luce di ciò l'uomo è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto, dopo le formalità di rito, presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari. Lo stupefacente sequestrato sarà ora sottoposto ad accertamenti di laboratorio per verificarne il principio attivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA