Perugia, fiction Luisa Spagnoli
Sul set ambulanza per il figlio di Placido

Brenno Placido soccorso dal 118 sul set in corso Vannucci
1 Minuto di Lettura
Giovedì 8 Ottobre 2015, 19:26 - Ultimo aggiornamento: 19:33
PERUGIA – Telecamere in azione, attori in posizione, comparse pronte all’azione e tanti curiosi con gli smartphone in attesa di immortalare una nuova scena della fiction Rai su Luisa Spagnoli.

Ma in corso Vannucci nel cuore di Perugia fra una scena e l’altra della serie sull’imprenditrice perugina, per un attimo ha sostituito il “ciack si gira” qualcosa di diverso. Dallo staff qualcuno ha chiesto rivolgendosi ai curiosi presenti ai margini del set “c’è un dottore fra di voi?”. Il motivo? Uno degli attori, Brenno Placido, si era fatto male a un dito. Oltre le transenne, fra i tanti curiosi, c’era anche Francesco Bachetti, giovane medico perugino che si è qualificato e ha prestato i primi soccorsi all’attore, figlio d’arte (il papà è Michele Placido).

Sul posto è arrivata anche una ambulanza del 118, come confermato dall’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, che ha provveduto a medicare l’attore su cui sono stati applicati 6 punti di sutura.

Dopo la medicazione l’attore è tornato sul set, e una volta finito il suo impegno in scena, ha riferito l’ufficio stampa dell’ospedale, si è recato autonomamente al pronto soccorso per un ulteriore controllo.