Terni, con la droga davanti alle scuole
arrestato un 34enne ternano

Terni, con la droga davanti alle scuole arrestato un 34enne ternano
2 Minuti di Lettura
Sabato 10 Ottobre 2015, 15:28
TERNI - Due presunti spacciatori, un ternano di 34 anni e un tunisino di 41, sono stati arrestati dalla squadra mobile di Terni nel corso di due diverse operazioni che hanno permesso di sequestrare, in totale, 350 grammi di hascisc e varie dosi di eroina. In base a quanto riferito oggi dalla questura il ternano, messo ai domiciliari in attesa del processo per direttissima, è stato notato aggirarsi freneticamente nei pressi di istituti scolastici del centro cittadino e, dopo aver preso degli involucri da terra, rientrare poi presso la sua abitazione guardandosi intorno con sospetto. Gli agenti hanno hanno quindi fatto irruzione nella casa del 34enne e trovando al suo interno, nascosto sopra un armadio, un pacco con tre panetti di hascisc del peso complessivo di più di tre etti, oltre ad alcune dosi di droga già confezionate.



Il tunisino è stato invece sorpreso dagli uomini della mobile mentre cedeva una dose di eroina di circa un grammo ad una tossicodipendente di 20 anni di origini colombiane.
Lo straniero, risultato senza fissa dimora e già inquisito in passato per droga, è stato inoltre denunciato per non avere ottemperato al foglio di via obbligatorio da Terni già emesso a suo carico dal questore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA