Da Valeria Marini a Sergio Arcuri: vip in campo per la ricerca contro i tumori

Da Valeria Marini a Sergio Arcuri: vip in campo per la ricerca contro i tumori
2 Minuti di Lettura
Lunedì 29 Settembre 2014, 11:43 - Ultimo aggiornamento: 11:46

"Un Incontro per la Solidariet" stato il grande evento di beneficenza che si svolto sabato 27 settembre e ha visto sfidarsi in campo attori, personalit del mondo dello spettacolo e dipendenti del vaticano avversari nel gioco ma uniti nell'intento di aiutare la ricerca, l'assistenza e la cura nel campo delle malattie ematologiche e dei tumori infantili.

Sul campo di calcio della Fondazione Cavalieri di Colombo si sono schierate la Squadra Fortitudo 2007 dipendenti S.C.V. (Vaticano), che si è aggiudicata la vittoria, e l’ItalianAttori. L'incontro è stato organizzato dalla Viva Group Srl per sostenere l'Associazione “Davide Ciavattini” per la ricerca e la cura dei tumori e leucemie dei bambini - O.N.L.U.S.

Madrina dell'iniziativa Valeria Marini. Tante le personalità presenti alla partita e a sostegno della manifestazione, il Prof. Franco Locatelli, Direttore del Dipartimento di Oncoematologia dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, il Prof. Ruggero De Maria, Direttore Scientifico dell'Istituto Regina Elena, monsignor Mauro Rivella delegato della sessione ordinaria dell’Apsa, Andrea Occhipinti – Lucky Red Distribuzione, Francesca Occhipinti e Barbara Eboli della Meridiana Costruzioni srl, Massimiliano Alfieri - MBA Mutua Basis Assistance.

A sfidarsi sul campo di calcio Matteo Garrone, Edoardo Leo, Enzo De Caro, Jonis Bascir, Marco Vivio, Sergio Arcuri. Tanti i personaggi famosi sugli spalti: da Marco Senise a Manuela Tittocchia a Massimo Boldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA