Spogliate degli abiti e vestite di seduzione, tre donne leggono Camilleri nel reading più chiacchierato della Capitale

Girls Naked Reading
di Sabrina Quartieri
2 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Aprile 2015, 19:18 - Ultimo aggiornamento: 25 Aprile, 17:53

La loro "mise" è fatta solo di fili di perle e monili preziosi, eleganti bijoux indossati come ornamenti da tre donne pronte a celebrare la femminilità nel nuovo appuntamento con il reading più chiacchierato della Capitale.

Di fronte a una platea selezionatissima, in una sala in penombra, illuminata dalle pochissime candele accese, tre bellezze nostrane come Cindy Cardillo, attrice e doppiatrice, Fanny Damour e Rita Lynch, ballerine di burlesque, per la sera di domenica 26 aprile presteranno la voce e il corpo (della serie, guardare ma non toccare) per il “Naked Girls Reading”, in programma a partire dalle 20 negli spazi della Bottega degli Artisti di via degli Scipioni.

Una delizia per gli occhi e per le orecchie, perché ad essere svelate attraverso le letture di un tris in rosa sofisticato e molto sfacciato, sono proprio le donne, libere nell'essere, così come nell'apparire, attraverso i racconti tratti dal libro di Andrea Camilleri, a loro intitolato.

Uno spettacolo per curiosi e amanti del gentil sesso che osa, ispirato da sempre al format nato nei teatri della esuberante ed eccentrica Chicago. Ad aspettarvi ci sarà la padrona di casa, maliziosa quanto basta e ammiratissima stella del burlesque, Albadoro Gala (InfoLine 348.42.98.631; www.labottegadegliartisti.net).