Roma, uomo trovato morto in casa con la gola tagliata

Roma, uomo trovato morto in casa con la gola tagliata
di Paola Vuolo
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 02:55 - Ultimo aggiornamento: 8 Novembre, 09:28

Omicidio a San Lorenzo. Un uomo è stato trovato morto nella sua abitazione di via dei Volsci. E' successo questa notte. I vigili allertati per un incendio sono entrati dentro la casa, sfondando la porta e si sono trovati davanti una scena agghiacciante: un uomo steso a terra in un lago di sangue con diverse ferite da arma da taglio: l'uomo sarebbe stato sgozzato.

La vittima, Oliver Degenhardt, un tedesco di 49 anni che lavorava in Italia come amministratore delegato della Kao Italy, un'azienda di cosmetici, era riverso a terra in cucina. Da un primo esame sul corpo il medico legale ha individuato diverse lesioni inferte con un corpo contundente alla testa. L'appartamento è stato trovato completamente a soqquadro. Forse una rapina finita nel sangue. L'incendio, di origine dolosa, è stato appiccato invece nella camera da letto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Piazza Dante e del Nucleo investigativo di via In Selci che al momento conducono le indagini. Tra le tante ipotesi si segue la pista degli incontri occasionali.