Sorpreso in auto con 13 chili di marijuana: arrestato

Sorpreso in auto con 13 chili di marijuana: arrestato
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Agosto 2014, 13:38
I carabinieri della stazione Roma Appia hanno sequestrato 12,5 kg di marijuana e arrestato un 26enne, cittadino albanese, per detenzione illecita di sostanza stupefacente.

I carabinieri, durante un servizio antidroga, hanno notato due autovetture, una Mercedes e una Opel, che si erano fermate a via Lemonia. I militari, che si sono defilati per osservare i loro movimenti, hanno osservato che il cittadino albanese, occupante della Mercedes, stava caricando sulla propria autovettura una borsa con 13 confezioni di marijuana che aveva ricevuto da due soggetti che occupavano la Opel.



I tre si sono accorti della presenza dei Carabinieri e sono fuggiti a piedi, abbandonando i veicoli e la droga che sono stati sequestrati.
Sono scattate le ricerche e tramite la targa di uno dei veicoli si è risaliti all'abitazione del 26enne, in via degli Oleandri, dove i Carabinieri della Stazione Roma Appia lo hanno rintracciato e arrestato dopo poco. L'uomo, per crearsi un alibi, dopo aver abbandonato l'autovettura ne ha denunciato il furto ma questo non è basato per evitargli l'arresto. Processato con il rito direttissimo, l'arresto è stato convalidato e le autovetture sono state confiscate insieme a 6 telefoni cellulari rinvenuti nei veicoli. Sono tuttora in corso le ricerche degli altri due fuggitivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA