Macerata, due donne deburate davanti al supermercato, caccia agli scippatori della Punto celeste, quasi investito un passante

Macerata, due donne deburate davanti al supermercato, caccia agli scippatori della Punto celeste, quasi investito un passante
1 Minuto di Lettura
Martedì 3 Marzo 2015, 13:00 - Ultimo aggiornamento: 13:16
MACERATA - Anziane prese di mira mentre escono dal supermercato: due donne questa mattina sono state vittima di uno scippo. E’ successo intorno alle 11, sempre a Macerata. Una di loro stava uscendo dal supermercato di via Spalato quando le si è avvicinato un uomo che l’ha gettata a terra e le ha strappato la borsa della spesa in cui aveva anche occhiali, cellulare e portafoglio.



L’uomo si è allontanato rapidamente, ha gettato via la borsa, prendendo solo il portafoglio, ed è fuggito a bordo di una Fiat Punto celestino (auto che è stata rubata questa mattina ad una infermiera che lavora al distretto sanitario di Santa Croce). Nel fuggire i malviventi hanno quasi investito un passante, che è stato rapido a scansarsi.



Poco dopo un secondo scippo è avvenuto in via Zincone, sempre davanti ad un supermercato. Anche in quel caso gli autori sono gli stessi. Una donna è stata borseggiata mentre usciva dal supermercato. La Fiat Punto è stata poi ritrovata pochi minuti prima delle 13 in via Pancalducci.