Pesaro, trovato morto in un burrone ex grillino candidato sindaco

Igor Fradelloni
1 Minuto di Lettura
Giovedì 27 Novembre 2014, 11:15 - Ultimo aggiornamento: 28 Novembre, 08:26
PESARO - Trovato morto sul San Bartolo Igor Jason Fradelloni, psicologo di 41 anni, candidato a sindaco nelle ultime elezioni amministrative per il gruppo "Cittadini Pesaro", da lui stesso fondato dopo la scissione dal Movimento Cinque Stelle.



Sembra non esservi dubbio che si tratti di suicidio. Il corpo è stato recuperato senza vita dai vigili del fuoco solo stamattina con una difficile operazione lungo la falesia. Operazioni di soccorso rese particolarmente difficoltose nella circostanza, visto il buio, le condizioni meteo avverse e le condizioni impervie della zona in cui venivano effettuate le ricerche.



I vigili del fuoco sono riusciti a trovare lo scooter e una traccia del passaggio dell’uomo. Successivamente nei pressi di un dirupo hanno trovato ulteriori indizi che ne testimoniavano la presenza nella zona.

Sgomento e dolore sono stati espressi dal sindaco di Pesaro Matteo Ricci: "Proprio qualche giorno fa - ha detto - lo avevo incrociato in centro. Avevo avuto l'impressione che fosse sereno. Con il suo lavoro ha aiutato tanti ragazzi a uscire dal disagio. E con l'impegno civico ha dimostrato un grande amore per la città".
© RIPRODUZIONE RISERVATA