Osimo, padre di due bambini stroncato da grave malattia, la città piange l'imprenditore Alberto Quattrini

Alberto Quattrini
di Maria Paola Cancellieri
1 Minuto di Lettura
Domenica 12 Aprile 2015, 20:48 - Ultimo aggiornamento: 21:45
OSIMO - Non fiori ma opere di bene per ricordare Alberto Quattrini, l'imprenditore-agronomo osimano vinto da una grave malattia a soli 45 anni. L'hanno chiesto la moglie, i suoi due bambini di 11 e 5 anni, e i fratelli. Alberto che guidava l'azienda agraria, creata da suo padre Mario, è morto questa mattina su un letto dell'hospice dell'ospedale di Loreto dove era ricoverato ormai da settimane.



Moltissime le attestazioni di affetto che in queste ore sono giunta ai familiari, in particolare alla moglie Isabella Bianconi, figlia di un dirigente della Robur Basket, che ha fino alla fine ha condiviso il calvario di sofferenze di Alberto con una grande forza d'animo. In segno di lutto, la stessa Robur, insieme al pubblico del Palabellini, oggi ha osservato un minuto di silenzio, prima del fischio di avvio della partita contro il Matelica.



I funerali dell'imprenditore si svolgeranno martedì 14 aprile, alle ore 15, al Duomo di Osimo. Poi la salma riposerà nella tomba di famiglia, al cimitero Maggiore.