Antonia Dell'Atte da Matano, chi è l'ex modella musa di Armani? Età, altezza, taglio capelli, padre violento, vita privata, tradimenti, figlio e carriera

Mercoledì 24 Aprile 2024, 14:16 - Ultimo aggiornamento: 25 Aprile, 09:41

Il taglio di capelli che le cambiò la vita

Parlando della sua carriera, ha raccontato tempo fa alla Balivo: «Quando ho lasciato la Puglia, sono partita per Milano con i capelli lunghi: erano gli anni Ottanta ed andavano di moda le supermodelle americane. Nessuno mi voleva, ma quel taglio di capelli…Io per campare cercavo di fare tutti i lavori che le top model non volevano fare: facevo i miei showroom e vivevo dignitosamente. Non mi arrendevo, una mi disse di rifarmi il naso ed io risposi: “Sono qui per mantenere la mia famiglia, come mi pago l’operazione?”».

Poi dopo la delusione per il provino andato male con Pippo Baudo, il taglio di capelli: «Gli anni Ottanta sono stati durissimi e decisi di andare in televisione: feci un provino con Pippo Baudo, ma prese la Mussolini. Io ero fidanzata con Jackie, figlio di Valentina Cortese, mandai una foto per un contest delle Hawaii ma nel frattempo un parrucchiere di Milano mi cambiò la vita con un taglio: 3 milioni di lire per un taglio di capelli, io dovevo cercare di andare avanti e superare gli ostacoli. Al concorso di bellezza non mi riconobbero». da quel momento tutto cambia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA