Montefiascone, Minciotti: «Gli insulti
arbitrali un'offesa al nostro lavoro»

Montefiascone, Minciotti: «Gli insulti arbitrali un'offesa al nostro lavoro»
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Martedì 12 Novembre 2019, 19:44
In questi casi, parlare di risultato sul campo è superfluo. La vittoria è andata per 2-1 al Grifone Gialloverde, ma quello che si è visto al termine del match è stata una vergogna. Uno dei due assistenti (prova nettamente insufficiente per la terna, con errori clamorosi!) al rientro negli spogliatoi oltre a dire ai giocatori di casa “siete una squadra di merda” avrebbe spinto anche un dirigente gialloverde.
La società del Presidente Lorenzo Minciotti, si è rifiutata di ritirare e firmare il “rapportino” a fine gara, ma soprattutto nei prossimi giorni presenterà un esposto all’AIA e per conoscenza anche alla Federazione.
«Siamo una squadra con un’età media di 18 anni. Ci siamo sempre comportanti in maniera educata e rispettosa verso arbitri e avversari, mai visto una cosa del genere al termine delle gara. Un episodio che fa male al calcio e anche alla società. Negli ultimi anni troppe cose ho visto, è diventato un mondo strano. Noi abbiamo lavorato sempre con passione e dedizione nei confronti dei giovani  e sono deluso da questo episodio. E' stato uno schiaffo al nostro lavoro» . Queste le parole di un amareggiato Lorenzo Minciotti, Presidente del Montefiascone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA