Flaminia e Monterosi in anticipo.
Sabato contro Budoni e Ostia Mare

Flaminia e Monterosi in anticipo. Sabato contro Budoni e Ostia Mare
di Paolo Baldi
1 Minuto di Lettura
Martedì 18 Dicembre 2018, 11:48 - Ultimo aggiornamento: 12:41
Ancora un sabato all'inglese in serie D. E' certo l’anticipo di Flaminia Civita Castellana  – Budoni  e quello tra Monterosi-Ostia Masre per accordo tra le società. Il calcio d'inizio è fissato per le  ore 14.30.
Il primo match è da considerarsi quasi uno scontro salvezza.
Anticipano anche Castiadas- Vis Artena e Lanusei- Lupa Roma.

Marco Mariotti ha ringraziato la squadra ma soprattutto il presidente Luciano Capponi: «C’è molto di Capponi in questa vittoria – afferma il tecnico biancorosso – In un momento difficile ha fatto quello che doveva fare un presidente: dare fiducia al tecnico ed anche alla squadra quando giovedì, dopo la sconfitta con l’Aprilia, ha parlato sia con me che coi ragazzi nello spogliatoio. Un legame unico che si è manifestato al momento della seconda rete quando tutti sono venuti in panchina ad abbracciarmi».
Alla Flaminia Civita Castellana c’è rammarico. «Senza nulla togliere al valore del Trastevere a cui va il ringraziamento per l'ospitalità ricevuta – ha detto il presidente Francesco Bravini – siamo stati penalizzati dall’arbitraggio in questa gara. E' la secondo volta consecutiva che accade. Non è nel nostro stile fare polemiche o alzare polveroni e non vogliamo favoritismi, ma pretendiamo di essere trattati al pari delle altre suadre e avere la giusta considerazione. Alla squadra non posso rimpreverare nulla per come ha giocato».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA