Fiano, Bracalente fa gol da corner:
«Tivoli in fuga? Non è ancora detto»

Fiano, Bracalente fa gol da corner: «Tivoli in fuga? Non è ancora detto»
di Tiziano Pompili
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Febbraio 2019, 17:53
Con un tiro dIrettamente da corner ha regalato al Fiano Romano la 12esima vittoria stagionale. Nico Bracalente è una bandiera della squadra allenata da Piercarlo Antoniuzzi, considerato che dall’età di cinque anni ha vestito solo questa maglia. «Sarebbe fantastico arrivare in Eccellenza con la squadra del mio paese» dice il centrocampista che in realtà è un vero e proprio jolly: ha giocato anche da difensore e domenica, invece, si è destreggiato da trequartista mettendo a segno il suo secondo gol stagionale. «E me ne hanno annullato anche uno regolare nel secondo tempo per un inesistente fallo di mano» sottolinea con un pizzico di rammarico Bracalente.
 
«La cosa più importante, comunque, è che abbiamo portato a casa altri tre punti. La partita col Subiaco non era facile, loro si sono rinforzati a dicembre e ci hanno messo in difficoltà anche se non abbiamo quasi mai rischiato di essere raggiunti». Il Fiano Romano è secondo a quattro punti dalla Tivoli capolista e a +4 da Vicovaro e Cantalice che sono appaiate al terzo posto. «Noi guardiamo solo in casa nostra. Abbiamo da giocare degli scontri diretti e sul primo posto non è ancora scritta l’ultima parola anche se la Tivoli rimane indubbiamente favorita. Domenica, però, anche loro dovranno sudare sul campo del Sant’Angelo e lo stesso dovremo fare noi che giochiamo a Cantalice».
 
Bracalente ricorda che le ambizioni del Fiano in questa stagione erano chiare fin dall’inizio. «Volevamo migliorare il piazzamento della scorsa stagione. Abbiamo un organico valido, rinforzato dal ritorno di Pangrazi e dagli innesti di Di Gioacchino e Papè. E poi c’è un tecnico di assoluto spessore e di grande competenza come Piercarlo Antoniuzzi, uno che sa creare dei gruppi coesi e che li sa gestire alla grande. Ora il nostro obiettivo minimo dev’essere quello dei play off».
© RIPRODUZIONE RISERVATA