Quello tra il cognome Del Piero e la Juventus è un legame indissolubile. Lo testimonia il trasferimento di Dorotea, figlia dell'ex storico numero dieci, che ha appena firmato e giocherà nella Juventus Women Under 17. La giovane calciatrice andrà a rinforzare la formazione della Vecchia Signora, allenata da Luca Scarcella, andando a rinforzare (semmai ce ne fosse stato bisogno) il rapporto tra la famiglia Del Piero e la Juventus.
Pogba, squalifica ridotta a 18 mesi dal TAS. Ecco quando rientra e la posizione della Juventus
Dorotea Del Piero è nata nel 2009, proprio mentre Alex guidava la Vecchia Signora in Italia e in Europa come ha fatto per quasi tutta la sua carriera. I primi calci a un pallone la giovane calciatrice li ha dati nel Team Usa, ma la famiglia Del Piero dopo diversi anni a Los Angeles si sta trasferendo di nuovo in Italia considerando che l’altro figlio di Alex, Tobias, gioca nell’Under 18 dell’Empoli.
Ecco quindi un nuovo figlio d'arte in casa Juve: dopo l'addio di Chiesa in estate, infatti, sono arrivati Thuram e Conceicao in supporto di Weah in prima squadra. Riecco anche un Del Piero dalle parti di Vinovo, si tratta della giovane Dorotea.