Ogni giorno le notizie della tua squadra del cuore
Iscriviti e ricevi le notizie via email
Mats Hummels è tornato a lanciare frecciatine sui social. Il tedesco ieri è rimasto novanta minuti in panchina contro il Como e nelle ultime sei partite tra campionato e coppa è sceso in campo solamente col Monza. «L’Oscar per la vacanza più lunga va a…», questo ha scritto il tedesco su Instagram e il riferimento sembra essere alle parole di Claudio Ranieri di qualche settimana fa. Il mister aveva detto di averlo mandato in vacanza prima della sfida contro il Venezia. Sia a lui che a Paredes, ma l’argentino dopo poche giornate è tornato al centro della Roma. Lui no.
I precedenti "social"
Il futuro è ancora in rebus e la situazione familiare può influire: «Mi manca mio figlio, deciderò in estate». Il contratto di Hummels scade a giugno 2025 e si allontana sempre di più dalla Roma.
Ipotesi ritorno in Germania o il ritiro. La sua avventura era partita male con Juric che non lo aveva mai fatto giocare in due mesi. Solo uno spezzone con la Fiorentina. Anche in quel periodo aveva lanciato diverse frecciatine sui social. Prima aveva scritto: «Le foto in campo arriveranno presto, credo…». Poi aveva rincarato la dose con la foto del premio di miglior difensore della scorsa Champions League scrivendo: «Più trofei che minuti in campo». Dopo l’addio di Juric la situazione era migliorata con Ranieri, ma ora è tornato a giocare poco. Non è ancora nella condizione ottimale e Sir Claudio potrebbe lasciarlo fuori anche contro il Porto. Tutto ruota intorno alle condizioni di Celik che domani farà degli esami strumentali per valutare il problema all’adduttore.