Live non è la D'Urso, incidente in diretta per Barbara D'Urso: «Sopravvivo a tutto»

Lunedì 9 Dicembre 2019 di Ida Di Grazia
Live non è la D'Urso, incidente in diretta per Barbara: «Sopravvivo a tutto»

Live non è la D'Urso, incidente in diretta per Barbara: «Sopravvivo a tutto». Tacchi vertiginosi e minidress bianco e argento per la padrona di casa che inaugura la nuova puntata di Live con un talk dedicato alla politica. Mentre si drestreggiava in diretta tra un ospite e un altro però, Barbara D'Urso ha rischiato di farsi male davvero.

Leggi anche > Live non è la D'Urso, anticipazioni: torna in studio Vladimir Luxuria. Tra gli ospiti anche Amedeo Minghi e Patty Pravo​

Mentre gli ospiti di Live non è la D'Urso dibattevono sui politici che virano sempre di più verso lo spettacolo, Barbara D'Urso, non inquadrata ha rischiato di cadere a casua di un "botola" al centro della scena. La padrona di casa però ha evitato il ruzzolone e ci ha scherzato su come sempre a modo suo:«Stavo per cadere in una botola, ma io sopravvivo a tutto». A darle man forte Alessandra Mussolini: «Barbara, gli occhi secchi (espressione tipica partenopea per indicare il malocchio ndr.) sono la peggiore cosa». «Sai come si dice dalle mie parti? - ha risposto ironica Barbara D’Urso - Non sputare in cielo, che faccia ritorna. Chiunque mi stia nominando, può succedere anche a lui​».

Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre, 12:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma deserta, i controlli e la storia di Marta abbandonata in strada dai vigili (come in una favola)

di Pietro Piovani