LeBron James come Michael Jordan: sarà il protagonista di Space Jam 2

Giovedì 20 Settembre 2018
LeBron James come Michael Jordan: sarà il protagonista del sequel di Space Jam
Sarà LeBron James il protagonista di Space Jam 2, attesissimo sequel del film Warner Bros. del 1996. Ventidue anni dopo l'incursione di Michael Jordan nel mondo dei Looney Tunes, un altro cestista americano è pronto ad affiancare Bugs Bunny in un campo da basket sul grande schermo. Il produttore sarà Ryan Coogler, reduce dal successo di Black Panther, mentre in regia vedremo all'opera Terence Nance.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

👀👀👀 #JustAKidFromAkron 👑 X #ToonSquad 🥕 @springhillent

Un post condiviso da LeBron James (@kingjames) in data:


L'annuncio arriva dai social, attraverso un'immagine postata dalla SpringHill Entertainment, la casa di produzione di LeBron James. Le riprese dovrebbero cominciare nel 2019, approfittando della pausa della Nba, mentre c'è ancora il massimo riserbo sulla data di uscita del film. Il primo capitolo di Space Jam incassò oltre 250 milioni di dollari ai botteghini ed è considerato un cult da un'intera generazione. 

«Space Jam 2 è molto più di una semplice collaborazione per un film tra me e Looney Tunes - ha dichiarato LeBron - è una cosa ben più significativa: mi piacerebbe far capire ai bambini quanto è importante non rinunciare ai propri sogni». La star dei Los Angeles Lakers cerca la sua definitiva consacrazione anche sul grande schermo, oltre che in campo, proprio come successe a Michael Jordan. Sarà LeBron ancora all'altezza del suo predecessore? Lo scopriremo presto al cinema.  Ultimo aggiornamento: 21:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Il senso del Papa al Messaggero

Colloquio di Virman Cusenza e Alvaro Moretti