Nicole Kidman e Keith Urban dallo psicologo per salvare il matrimonio: avrebbero speso diecimila dollari

Nicole Kidman e il marito Keith Urban (popsugar.com)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Novembre 2016, 17:23 - Ultimo aggiornamento: 17:25

Non è certo un bel momento per le coppie vip di Hollywood. Dopo il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard e la clamorosa separazione che ha diviso gli (ex) inseparabili Brad Pitt e Angelina Jolie, starebbe infatti per arrivare ai titoli di coda il decennale matrimonio di un altro duo d’eccezione: quello formato da Nicole Kidman e dal cantante country Keith Urban. A sostenerlo è il Daily Mail, secondo cui, comunque, prima di chiudere la loro lunghissima storia d’amore, Nicole e consorte starebbero facendo veramente di tutto per salvare il salvabile. L’ultima idea, così, sarebbe stata quella di affidarsi a uno psicologo, una scelta pagata letteralmente a caro prezzo visto che, per una sola tre giorni di sedute, lo specialista avrebbe presentato agli illustri coniugi Urban, genitori di due bambine, un conto da diecimila dollari.
 

 

Stando al magazine Woman’s Day, che cita alcune fonti anonime confidenziali, la costosissima terapia dovrebbe andare avanti per tre mesi, il tempo necessario a far capire alla coppia se sia il caso di stare ancora insieme o di dirsi addio.
 
In attesa di (buone) notizie, intanto, è tempo di cure d’amore pure per Ben Affleck. Distrutto dal dolore per il divorzio da Jennifer Garner, l’attore statunitense si sta impegnando a recuperare il rapporto con l’ex moglie e per riuscire nell’impresa ha deciso di farsi dare una mano da uno “strizzacervelli”.
 
Come l’interprete di Batman v Superman: Dawn of Justice, recentemente, ai consigli e agli aiuti degli psicologi per guarire dai problemi di cuore sono ricorse anche tante altre celebrità. La lista, lunghissima, comprende, tra quelli più noti, i nomi di Victoria e David Beckham, di Britney Spears e di Megan Fox.

© RIPRODUZIONE RISERVATA