Capri, Sara Daniele festeggia il compleanno all'Anema e Core con Aurora Ramazzotti. Valentina Ferragni e Sabrina Carpenter superospiti dell'evento Etro

Capri, Sara Daniele festeggia il compleanno all'Anema e Core con Aurora Ramazzotti. Valentina Ferragni e Sabrina Carpenter superospiti dell'evento Etro
2 Minuti di Lettura
Domenica 29 Maggio 2022, 19:36 - Ultimo aggiornamento: 19:48

Un sabato notte da ricordare all'Anema e Core , con i super ospiti dell'evento Etro (che ha aperto una nuova boutique monomarca a Capri in partnership con il gruppo Russo Capri), tra cui la cantante e attrice americana Sabrina Carpenter, l'influencer Valentina Ferragni, Andrea Lamoglia, e le top model Elsa Hosk, Valentina Zenere.

La Carpenter  volto noto della serie Disney Girls Meets World si è lasciata contagiare dal ritmo della Taverna e, microfono alla mano, ha cantato al fianco di Gianluigi Lembo sul palco "Dancing Queen", mentre la Ferragni danzava sul tavolo a piedi nudi con un lungo abito svolazzante di etro.

La mecca dell'intrattenimento caprese , certa di interpretare la volontà del suo inventore Guido Lembo, ha ripreso a pieno la sua attività, ed è stata scelta proprio ieri sera da Sara Daniele, figlia del grande Pino, che ha deciso di celebrare il suo 26esimo compleanno con una serata tutta Anema e core in compagnia dell'amica di sempre Aurora Ramazzotti, nota influencer, anche lei figlia d'arte insieme allo storico fidanzato Goffredo Cerza, e Paola di Benedetto, la bella conduttrice vicentina.

Per l'occasione Gianluigi Lembo ha dedicato a Sara “Je so' pazzo”, grande successo di Pino, ed i tradizionali “Tanti Auguri”, mentre il pubblico sventolava bandierine e tamburelli personalizzati.

Poco dopo, sulle note di “Aurora” , la Ramazzotti ha intonato con Gianluigi e la band uno dei suoi brani del cuore: “A mano a mano" di Rino Gaetano. Momenti speciali immortalati sui social dagli stessi protagonisti.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA