Torna dopo 4 anni su un palcoscenico. Celine Dion canta alla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 ed emoziona tutti. Visibilmente commossa anche lei, in un elegantissimo abito lungo bianco di paillettes canta «L'hymne à l'amour» di Edith Piaf un inno all'amore che fa sotto sotto la Torre Eiffel. Era la star più attesa della serata ed ha incantato. È la sua prima performance dopo l'annuncio della sua malattia quando rivelò di essere stata colpita dalla sindrome della persona rigida, i cui sintomi sono tra l'altro spasmi, dolori muscolari e crampi che provocano rigidità e cadute, era stata costretta ad annullare tutti i suoi concerti perché impossibilitata a cantare.
momento di vero show. Spettacolo puro dopo tanto trash. Immensa Celine Dion. Un miracolo che sia lì e che si sia esibita in quel modo (chi ha visto il doc su Disney + lo comprende bene). Clamorosa. #Paris2024
— Francesco Canino (@fraversion) July 26, 2024
Gli utenti social impazziscono all'esibizione della cantante: «Un esempio di donna», «Questo il vero spettacolo» e ancora «C'è da commuoversi dopo tutto quello che ha passato»