A Latina apre il primo McDonald's italiano
interamente dedicato alle famiglie

A Latina apre il primo McDonald's italiano interamente dedicato alle famiglie
2 Minuti di Lettura
Sabato 15 Novembre 2014, 11:42 - Ultimo aggiornamento: 11:46
A Latina apre il primo McDonald’s dedicato alle famiglie, un modello che arriva in Italia dopo altri esperimenti europei. Le famiglie rappresentano infatti il 28,6% delle visite nei ristoranti McDonald’s, e così il colosso americano investe con la formula "Spirit of Family".



Il locale, che occuperà 55 persone – 30 delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job tour che si è tenuto a Latina lo scorso 25 luglio – organizza in occasione dell'inaugurazione una parata che partirà da piazza del Popolo alle 16 per arrivare fino al nuovo ristorante in via Isonzo dove, alle 17.00 è previsto il taglio del nastro alla presenza di una madrina d’eccezione: Anna Falchi.



Il ristorante è dotato di aree riservate ai piccoli ospiti, ma anche accessori e giochi colorati, scaldabiberon, fasciatoi. Dal design ai giochi, dai parcheggi dedicati alla tecnologia e ai servizi aggiuntivi appositamente pensati per loro, quello di Latina sarà un vero esperimento. Saranno a disposizione tavoli estensibili e sedute mobili per dare vita a delle vere e proprie “tavolate” con parenti e amici e stimolare i momenti di condivisione; inoltre saranno presenti alcuni tavoli dotati di sistemi interattivi che consentiranno di trasformarsi in vere e proprie piattaforme di gioco, mentre le pareti del ristorante saranno animate da schermi Tv con immagini divertenti della mascotte “Happy”.



La componente fortemente tecnologica del nuovo ristorante sarà testimoniata, oltre che dal servizio free WIFI, dalla disponibilità di I-pad da tavolo dove i più grandi potranno consultare giornali e i più piccoli potranno giocare con la App Happy Studio e dall’innovativo servizio di casse interattive per ordinare in totale autonomia.



Inoltre prossimamente il venerdì sera e nel weekend, i giorni di maggior affluenza da parte delle famiglie nei ristoranti McDonald’s (60%), sarà disponibile il servizio al tavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA