Yacht Nord in Sardegna: ha 20 appartamenti, cinema e garage. Ecco quanto costa FOTO

Lo yacht Nord in Sardegna
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 18 Agosto 2021, 16:54 - Ultimo aggiornamento: 17:58

Uno yacht da favola: il maestoso Nord in questi giorni sta navigando il mare del Nord Sardegna. E' stato avvistato in Costa Smeralda e sulla costa est sarda tra San Teodoro e l'isola di Tavolara. Una barca dal lusso sfrenato che non passa inosservata a turisti e natanti.

Il mega yacht di Riccardo Silva colpisce ancora: dopo i Ferragnez super ospiti Bocelli e il presidente del Psg

Con i suoi 142 metri di lunghezza. Design italiano, il “Nord” dispone di 5 ponti, 20 appartamenti, palestre, piscine, cinema, garage per il tender, un beach club. Senza contare la spa con saune e centro estetico. 

Lo yacht è di proprietà del miliardario russo Alexey Mordashov, principale azionista e presidente di “Severstal”, un conglomerato russo con interessi in società metallurgiche, energetiche e minerarie. Lo yacht costato circa 500 milioni di dollari è composto in tutto da 5 ponti e presenta nella zona di poppa un beach club con piscina.

Il maestoso yacht “Nord”, lungo 142 metri e largo 22 metri, battente bandiera delle isole Cayman. L’imponente imbarcazione, dotata delle più sofisticate apparecchiature, progettata dal celebre studio italiano “ Nuvolari Leonard” e costruita dalla “Lursen Werft” di Brema, è stata varata nei primi mesi del 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA