Kinexia cambia nome in Waste Italia e annuncia dividendo straordinario

Kinexia cambia nome in Waste Italia e annuncia dividendo straordinario
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 28 Ottobre 2015, 10:58
(Teleborsa) - Grande rivoluzione in casa Kinexia.
La società attiva nel settore delle energie rinnovabili, efficienza energetica e dell'ambiente ha approvato, in sede ordinaria, la proposta del Consiglio di Amministrazione, di distribuire agli Azionisti un dividendo straordinario in natura in azioni ordinarie di Innovatec di proprietà di Kinexia, nel rapporto di n.1 Azione INC ogni n.10 azioni ordinarie Kinexia, per un valore contabile delle riserve disponibili di Kinexia per un massimo di Euro 14.194.122,25.

Le riserve utilizzabili per il Dividendo Straordinario risultano capienti anche in base della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2015 e non si prevede che la situazione di chiusura comporti risultati negativi tali da intaccare tali riserve.

L'Assemblea, inoltre, ha deliberato di modificare l'attuale denominazione sociale da Kinexia S.p.A. a Gruppo Waste Italia S.p.A., al fine di dare alla Società una denominazione perfettamente riconoscibile anche a livello internazionale e che porti ad un rafforzamento in termini di immagine verso il mercato.

Pessimo l'andamento del titolo a Piazza Affari: -3,69%.
© RIPRODUZIONE RISERVATA