Filippo Taddei: la crisi è alle spalle, ora c'è voglia di ripartire

Venerdì 6 Febbraio 2015
1
Filippo Taddei: la crisi è alle spalle, ora c'è voglia di ripartire

(Teleborsa) - In Italia c'è voglia di rinnovamento e rinascita, specialmente dopo aver superato la più lunga recessione dal dopoguerra ad oggi.
A dichiararlo il responsabile economico del Partito Democratico, Filippo Taddei, in occasione del convegno organizzato da Teleborsa per la presentazione dell'annuale pubblicazione Sinossi.
Secondo il professore è arrivato il momento giusto per dare “corpo alle nostre promesse”, ai “nostri impegni, perché abbiamo gli strumenti e la possibilità per essere fedeli a quello che avevamo detto quando non avevamo la possibilità di cambiare le cose”.

Taddei, riferendosi ai giovani che stanno emigrando all'estero in cerca di lavoro, ha poi spiegato che “andare all'estero non è un problema”, ma bisogna dare ai giovani una ragione per tornare nel proprio Paese. “Non vogliamo che sia un obbligo perché non si è riusciti a scappare, ma un espressione di libertà consapevole”, ha precisato il responsabile economico del PD, ecco perché “stiamo dando delle ragioni per tornare e fare la scelta più coraggiosa ed impegnare il proprio futuro sull'Italia”.

Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio, 13:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA