Alle volte la corsa era scatenata, una lotta senza quartiere per accaparrarsi un finestrino, corridoio o soltanto per stare seduti vicino all'amico. Le scene classiche sui...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Tutti i clienti Ryanair - dichiara il manager della compagnia John Alborante - possono ora godere di posti assegnati su tutti i voli, l'ultimo miglioramento del servizio clienti ad essere lanciato. Stiamo ascoltando i nostri passeggeri e rispondendo alle loro richieste, in modo che possano continuare a beneficiare delle tariffe più basse e dei voli più puntuali, ma possano anche godere dei recenti miglioramenti al servizio clienti Ryanair già leader del settore, che includono un secondo bagaglio a mano gratuito di piccole dimensioni, un accesso più semplice al sito web, il servizio di registrazione 'My Ryanair', il periodo di grazia di 24 ore, i voli silenziosi e i costi ridotti per il bagaglio. Ulteriori miglioramenti saranno lanciati nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero