Sarà un Natale interattivo quello sceso in strada a Parigi. Per la prima volta Boulevard Haussmann (VIII e IX arrondissement) coinvolge cittadini e turisti offrendo la...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Su 20minutes, le parole di Yohann Hugues, direttore generale di Blachère Illumination che ha realizzato il dispositivo: «Abbiamo cercato di sviluppare un'esperienza forte per l’utente in modo che ogni giocatore possa personalizzare il più possibile la sua visione del Boulevard Haussmann. Era anche necessario creare meccaniche di gioco che la rendessero divertente. Abbiamo anche lavorato alla calibrazione immaginando l'eventuale affluenza per garantire un'esperienza positiva per tutti».
L’intento di Haussmann Paris, l’associazione che ha promosso l’iniziativa, è dare forza a chi, di solito, guarda soltanto rispettando, comunque, l’identità del quartiere perché si confermi un «cuore pulsante dello shopping parigino. Un luogo dinamico - ha detto il vice presidente di Haussmann Paris - creativo e accessibile a tutti. Una vera sfida tecnica per conquistare il cuore del pubblico». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero