Kiss&Go e Stop&Go: così è più facile raggiungere l'aeroporto di Fiumicino

Kiss&Go e Stop&Go: così è più facile raggiungere l'aeroporto di Fiumicino
Si chiamano Kiss&Go e Stop&Go e sono i due servizi operativi da qualche mese all’Aeroporto di Fiumicino. A cosa servono? In sintesi a raggiungere lo scalo più importante...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Si chiamano Kiss&Go e Stop&Go e sono i due servizi operativi da qualche mese all’Aeroporto di Fiumicino. A cosa servono? In sintesi a raggiungere lo scalo più importante d’Italia. Spiegano ad Aeroporti di Roma: «Rendono più funzionale e confortevole la viabilità, garantiscono ai passeggeri e agli accompagnatori un accesso più sicuro all’aeroporto, limitano l’ingresso alle aree riservate ai soli veicoli autorizzati». Andiamo per ordine per capire come funzionano queste due nuove aree. L’area Kiss&Go è una zona a traffico controllato in cui si può restare al massimo 15 minuti collegata ai terminal 1, 2 e 3: un sistema elettronico verifica che le automobili che devono lasciare o attendere il passeggero non restino più di un quarto d’ora per non intasare il canale riservato. In questa zona, se si vuole, si può anche parcheggiare per un tempo superiore ai 15 minuti gratuiti, a una tariffa di 2,5 euro ogni mezz’ora. Restano disponibili il parcheggio a Breve sosta (terminal 1 e 3) gratuito per 15 minuti e gli Easy parking: se si parcheggia il «cronometro» del Kiss&Go si ferma fino a quando non si torna in quell’area.




Anche sull’area Stop&Go vigila un sistema di rilevamento elettronico e di telecamere: in questo caso l’accesso è consentito solo a operatori autorizzati. In questo modo si contrasta l’operato di taxi e ncc (noleggio con conducente) abusivi. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero