OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
È tempo di vacanza. Ma dopo la lunga attesa delle ferie si rischia troppo spesso di incappare nella delusione di un pacchetto o di un hotel diverso dalle aspettative. Se ciò accade – ovvero se ad esempio l’albergo non è come appare in foto – è possibile chiedere un rimborso. È quanto accaduto ad un turista milanese in Puglia nel 2018 che, dopo aver documentato la differenza tra quanto promesso e quanto offerto in struttura, ha deciso di fare ricorso all'hotel. Dopo quattro anni il tribunale gli ha dato ragione: la vacanza gli sarà rimborsata per intero.
Cosa fare dunque quando quello che troviamo all’arrivo non è come viene descritto? O quando un volo cancellato (o in ritardo) rischia di rovinare la nostra vacanza? Risponde Massimiliano Dona, avvocato, presidente dell'Unione Nazionale Consumatori.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero