New York, l'itinerario perfetto si pianifica all'80esimo piano dell'Empire State Building

Empire State Building
Salire sull'Empire State Building e, dando uno sguardo d'insieme, personalizzare le mete e i locali da scoprire durante la propria vacanza nella Grande Mela. Può...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Salire sull'Empire State Building e, dando uno sguardo d'insieme, personalizzare le mete e i locali da scoprire durante la propria vacanza nella Grande Mela. Può sembrare un eccesso futuristico in stile Mission Impossibile. Invece è realtà grazie a "NYC: Above and Beyond”, una mostra studiata proprio per fornire consigli di viaggio personalizzati. L'allestimento è previsto all’80° piano del grattacielo che ogni anno accoglie oltre 4 milioni di visitatori. 


Da questo autunno dalla cima dell’Empire State Building basta rispondere ad una serie di domande sui propri interessi e alla durata del soggiorno, per ricevere una lista di consigli su attività e attrazioni nei cinque distretti (Manhattan, Brooklyn, Queens, the Bronx e Staten Island). Per chi lo desiderasse, si può anche restringere la lista con le proprie preferenze e riceverla via e-mail o con tecnologia NFC direttamente sul cellulare. 

«Dalle ricerche che abbiamo condotto per rinnovare l’esperienza proposta dall’Empire State Building - ha affermato Anthony E. Malkin, Presidente e CEO di Empire State Realty Trust e che collabora con NYC & Company, l'ente del turismo di New York City, per la realizzazione della mostra -  è emerso il desiderio dei visitatori di avere a disposizione delle risorse che forniscano assistenza e informazioni per definire il proprio itinerario di viaggio a NYC».  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero