Roma si conferma la principale porta dell'Italia verso il mondo. British Airways ha, infatti, scelto l'aeroporto della Capitale per la prima di una serie di sale comfort...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LO STILE
Sintesi dello stile british ed europeo, la lounge rappresenta una novità in termini di design per la compagnia di bandiera britannica che predilige un ambiente lussuoso e contemporaneo. «Le lounge sono un elemento importante della customer experience - ha dichiarato Sarah Klatt-Walsh, responsabile sviluppo prodotti di British Airways - ed è per questo che abbiamo deciso di investire sul loro sviluppo nell'ambito del nostro attuale programma di investimenti da 4,5 miliardi di sterline.
Il nuovo concept prevede zone appositamente studiate per i nostri clienti con un nuovo design che incontra e soddisfa le loro diverse esigenze. Chi viaggia per lavoro ha bisogno dello spazio e della tecnologia per lavorare mentre chi viaggia per diletto cerca un momento di relax con un drink e un po' di cibo». Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza dell'ambasciatore del Regno Unito in Italia Jill Morris. Ospite d'eccezione, l'artista Giovanni Caccamo che ha intrattenuto gli ospiti con una perfomance live. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero