Boeing ha chiuso il 2019 con una perdita di 636 milioni di dollari dopo i 10,46 miliardi di utile del 2018. Si tratta del primo esercizio in rosso da 22 anni, vale a dire dal...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
LEGGI ANCHE Boeing, primo volo del 777X da oltre 400 passeggeri per mettere alla spalle la crisi del 737 Max
Il Gruppo ha inoltre accusato oneri supplementari pari a 9,2 miliardi di dollari, che portano a 18,4 miliardi il costo complessivo della crisi del 737 MAX. Boeing ha inoltre confermato la decisione di ridurre nuovamente la produzione del 787 Dreamliner a causa della mancanza di nuovi ordini: a partire dal 2021 realizzerà 10 aerei al mese (oggi sono 14 e scenderanno a 12 da fine 2020)
"Riconosciamo di avere molto lavoro da fare - ha detto il nuovo Ceo, David Calhoun - e siamo concentrati sul ritorno in servizio del 737 MAX e lavoriamo per ristabilire la fiducia nel marchio Boeing". Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero