“Bollettini truffa: non pagate” L'allarme della Camera di Commercio

“Bollettini truffa: non pagate” L'allarme della Camera di Commercio
TERNI Sono giunte segnalazioni alla Camera di Commercio di Terni di bollettini postali con richieste di pagamento di un “Periodo di imposta 2017” da parte di un...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
TERNI Sono giunte segnalazioni alla Camera di Commercio di Terni di bollettini postali con richieste di pagamento di un “Periodo di imposta 2017” da parte di un “Registro Telematico Imprese” con scadenza nei primi giorni del mese di giugno.

Si tratta di un bollettino truffa, realizzato dall’impresa Centro Servizi Telematici V.S. srls con sede in Milano che si pubblicizza tramite il sito www.registrotelematicoimprese.it. Si tratta di una impresa in nessun modo collegata con la Camera di Commercio di Terni né con altre Camere di Commercio.
Invitiamo tutte le imprese a porre particolare attenzione e non effettuare alcun pagamento
Il pagamento del diritto annuale per l'anno 2017 scadrà il 30 giugno ed è possibile che per questa concomitante scadenza molte imprese siano tratte in inganno.
Ricordiamo che il pagamento può essere effettuato utilizzando il modello F24 telematico, oppure con delega a un intermediario abilitato.
Non è previsto il pagamento tramite bollettino postale.
Al sito dirittoannuale.camcom.it inserendo il codice fiscale dell’impresa la procedura calcolerà l’importo dovuto per la sede e per tutte le unità locale: nello stesso sito è possibile anche pagare online e stampare il modello F24.
Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Diritto Annuale al n.0744/489250 – e-mail: diritto.annuale@tr.camcom.it Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero