Supporto psicologico per i familiari dei pazienti ricoverati al "Santa Maria" e il personale

Supporto psicologico per i familiari dei pazienti ricoverati al "Santa Maria" e il personale
TERNI - Il servizio di Psicologia ospedaliera del "Santa Maria" ha messo a disposizione una linea telefonica dedicata in via prioritaria ai familiari dei pazienti...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
TERNI - Il servizio di Psicologia ospedaliera del "Santa Maria" ha messo a disposizione una linea telefonica dedicata in via prioritaria ai familiari dei pazienti ricoverati, ai pazienti in regime di ricovero che autonomamente vogliano contattare gli psicologici e ai dipendenti direttamente coinvolti nell’assistenza dei pazienti Covid-19.


Per parlare con gli psicologi dell’azienda ospedaliera è possibile contattare il  numero 0744-205968 lunedì, mercoledì e venerdì  dalle ore 8.30 alle 14, martedì e giovedì dalle ore ore 8.30 alle 17. 

L'azienda precisa che "il numero deve essere utilizzato per necessità di carattere esclusivamente psicologico" e che "l’intervento psicologico non rappresenta in alcun modo un tramite con i reparti relativamente ad informazioni di carattere clinico e di salute del familiare ricoverato".
Il servizio resterà attivo per tutta la durata dell'emergenza coronavirus. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero