San Valentino Jazz lascia il segno nei locali di Terni: sold out tutti i concerti

San Valentino Jazz lascia il segno nei locali di Terni: sold out tutti i concerti
TERNI – Tredici concerti sold out.  L’edizione 2024 di San Valentino Jazz,  rassegna di eventi  nei locali della città organizzata da Fabrizio...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

TERNI – Tredici concerti sold out.  L’edizione 2024 di San Valentino Jazz,  rassegna di eventi  nei locali della città organizzata da Fabrizio Zampetti per conto di Confartigianato Imprese Terni con il patrocinio del Comune di Terni e la direzione artistica di Alessandro Bravo, chiusa con un grande successo di pubblico. Undici più due. Oltre ai club le strade. La novità di questa edizione: la street parade della Terni  Jazz Orchestra.

«Durante tutte le serate i locali hanno registrato il tutto esaurito – dice soddisfatto Zampetti – così come sono sempre state affollate le strade durante le due esibizioni della street band e della The Bedhoppers jumping orchestra davanti alla pasticceria Pazzaglia. Tutti ad ascoltare la musica, ad applaudire e a riprendere le esibizioni delle band con il telefonino. Un clima di entusiasmo e di allegria che è l’essenza del jazz». Zampetti, uno che di pubblico, oltre che di musica, s’intende, afferma che gli  appassionati venuti da fuori regione per partecipare alla rassegna sono stati tantissimi. «Una famiglia romana, a Terni per assistere  al concerto inaugurale dell’8 febbraio al Bogart, quello del duo Bravo – Spinetti, è rimasta così soddisfatta che ha deciso di fermarsi per quattro giorni e noi   siamo riusciti a procurargli i tavoli per tutte le serate». Ecco, aver pubblico specializzato in città, è sinonimo di successo, per gli organizzatori:  «Un successo che, va detto, si deve tantissimo all’ospitalità dei locali».

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero