“Le edicole non si chiudono” ha detto il sottosegretario di stato all’editoria Andrea Martella. “Non è un obbligo, ma ho comunque deciso di restare...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
“Gira poca gente e i clienti più anziani non vengono più - dice Manuela - perché non escono. Ma mandano i loro familiari, figli e nipoti, a comprare Il Messaggero. Non si fanno affari, ma si può riscontrare che rispetto a qualche giorno fa si vendono più quotidiani, enigmistiche, giornalini da colorare per bambini. La sensazione che abbiamo avuto un po' tutti noi edicolanti, è che sembra che questo coronavirus stia facendo riscoprire alle persone il piacere della lettura. Noto che c’è bisogno di attingere a notizie certificate, che si trovano proprio sulla carta stampata, perché girano troppe fake news”.
Un servizio utile alla comunità, insomma, svolto con mascherina e guanti monouso, visto che le distanze imposte dal chiostro vanno ben oltre quelle indicate dal decreto Conte. Manuela resta aperta la mattina e due ore nel primo pomeriggio: “in una condizione emergenziale come quella che stiamo vivendo, l’informazione è cruciale e va sostenuta”. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero