«Logge col marchio Perugina» Perugia, la Diocesi spiega tutto

Le Logge di Braccio
PERUGIA - «L'esercizio commerciale che verrà realizzato nelle Logge non sarà un generico...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
PERUGIA - «L'esercizio commerciale che verrà realizzato nelle Logge

non sarà un generico 'choco-bar', ma esporrà il marchio Perugina, azienda che costituisce una vera e propria bandiera di Perugia nel mondo e della cui tutela si sono recentemente preoccupati istituzioni, sindacati e diocesi»: è, questo, uno dei passaggi principali della nota in cui il Capitalo della cattedrale di San Lorenzo di Perugia prende posizione sulle polemiche che stanno riguardando l'apertura di un bar (per iniziativa del patron di Eurochocolate, Eugenio Guarducci) nelle Logge che si affacciano su Piazza IV Novembre.
«Non è parso sconveniente al Capitolo - continua il suo comunicato - nell'annoin cui la fiction su Luisa Spagnoli ha ricordato alla città e al Paese la genialità imprenditoriale e l'attenzione sociale che hanno segnato la nascita della
Perugina, che un angolo tanto in vista della Piazza Grande ospitasse una prestigiosa vetrina dell'azienda dei Baci. Sono in gioco non soltanto interessi privati, ma il tessuto sociale della città fatto di uomini e donne, famiglie che vivono di lavoro». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero