Foligno, con Confcommercio in centro ritorna “Lo Sbaracco”

Aldo Amoni
FOLIGNO - «Dopo il deludente esito dei saldi invernali, i commercianti del centro storico e delle aree circostanti si uniscono per lanciare l’iniziativa...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

FOLIGNO - «Dopo il deludente esito dei saldi invernali, i commercianti del centro storico e delle aree circostanti si uniscono per lanciare l’iniziativa ‘Sbaracco’, con il sostegno di Confcommercio Foligno». A spiegarlo è la stessa Confcommercio. L’evento, che proseguirà fino a domani si propone di dare nuovo slancio all’economia locale, offrendo agli abitanti di Foligno un’opportunità imperdibile per fare shopping a prezzi convenienti. Con lo slogan ‘Passeggia e acquista’, l’iniziativa invita i cittadini a prendersi del tempo per godersi il centro storico della città e a sostenere i negozi locali, offrendo sconti eccezionali fino al 50%. Sono trenta gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa, tutti pronti ad accogliere i clienti con un’ampia varietà di prodotti e articoli a prezzi vantaggiosi. Il presidente di Confcommercio Foligno Aldo Amoni, spiega che: «Lo ‘Sbaracco’ rappresenta un momento cruciale per il tessuto commerciale di Foligno. Dopo un periodo di difficoltà, è fondamentale sostenere i nostri commercianti locali. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare attivamente a questo evento - continua Amoni - passeggiando tra le vie del centro storico e sfruttando le occasioni di acquisto vantaggiose offerte dai nostri negozi. Sostenere il commercio di prossimità significa preservare la diversità e la vitalità dei nostri quartieri, promuovendo un senso di appartenenza e coesione tra i cittadini. In un’epoca in cui la globalizzazione tende a omogeneizzare gli ambienti urbani - conclude Amoni - il commercio locale rappresenta un baluardo contro l’omologazione culturale e un’opportunità per riscoprire e valorizzare le peculiarità che rendono unica una realtà dinamica come quella folignate». 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero