A Terni Poste Italiane aggiorna i clienti con corsi online su risparmio e finanza

A Terni Poste Italiane aggiorna i clienti con corsi online su risparmio e finanza
Torna, in una veste completamente rinnovata, il consueto appuntamento di Poste Italiane con l’educazione finanziaria.  Riprendono infatti gli eventi dedicati a coloro...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Torna, in una veste completamente rinnovata, il consueto appuntamento di Poste Italiane con l’educazione finanziaria.  Riprendono infatti gli eventi dedicati a coloro (clienti di Poste Italiane) che intendano arricchire le proprie competenze economico-finanziarie. I cittadini della provincia di Terni sono stati invitati alle sessioni didattiche online della durata di 40 minuti che si svolgeranno in data 29 settembre con inizio alle ore 17,30, con la finalità di fornire loro un contributo concreto e completamente gratuito per aumentarne la consapevolezza ogni qualvolta debbano compiere delle scelte, per sé e per la propria famiglia, in campo finanziario, assicurativo e previdenziale.

All’interno degli appuntamenti il focus dei docenti verterà sul tema della previdenza complementare, la pianificazione finanziaria, la protezione, il risparmio e gli investimenti, prima di un breve video istituzionale e di uno spazio finale per le risposte alle domande dei partecipanti.
«Anche durante questo periodo, in cui il distanziamento interpersonale è diventato la nuova regola sociale, Poste Italiane non ha voluto rinunciare alle proprie iniziative didattiche, adattandole ad un nuovo e più attuale contesto digitale, ancora più diretto e facilmente fruibile».
Il progetto è coerente con la presenza capillare di Poste Italiene sul territorio, si muove nel segno della tradizionale attenzione alle esigenze dei cittadini ed in sintonia con la sua storica vocazione di azienda socialmente responsabile che aderisce ai principi internazionali Esg, promossi dall’Organizzazione delle Nazioni Unite. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero