Sanremo, Russell Crowe nel mirino per quell'orologio di lusso. «Ancora pubblicità occulta?»

Dopo le scarpe con tanto di logo messe in mostra da John Travolta durante la seconda serata, la polemica si sposta su un altro attore

Il festival di Sanremo 2024 sta causando una serie di polemiche a causa dell'esposizione di alcuni brand da parte degli ospiti internazionali: dopo le scarpe con tanto di logo...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il festival di Sanremo 2024 sta causando una serie di polemiche a causa dell'esposizione di alcuni brand da parte degli ospiti internazionali: dopo le scarpe con tanto di logo messe in mostra da John Travolta durante la seconda serata, la polemica si sposta su Russell Crowe che, nella terza puntata della kermesse, ha sfoggiato al polso un gigantesco orologio con tanto di marchio in primo piano... Insomma, le polemiche sulla pubblicità occulta sono sempre pronte a scoppiare... ma cosa è successo nello specifico? Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero